Anno 2022: La sfida con il Divoratore di Bambini
La storia del Demone
Questa volta doveva essere diverso. Questa volta doveva essere GRANDE. Questa era la promessa che Marco si era fatto per l'anno 2022. Nel 2021 abbiamo avuto svariati ospiti, circa una cinquantina. Avevamo chiesto ad un nostro caro amico di presenziare durante la sera perchè eravamo impegnati.
La prima versione ha avuto parecchi fastidi tecnologici e richiedeva una costante presenza fisica. Nel 2022 tutto doveva essere diverso. Marco si è fatto prendere dall'entusiasmo ed, insieme a Desy, andò ad acquistare svariati nuovi oggetti per migliorare il Villaggio. Fu poi costruito un vero e proprio tour all'interno del giardino di casa: al suono del campanello questa volta le luci si sarebbero spente, il cancelletto di casa aperto per magia, così da immergere gli ospiti all'interno di un'esperienza da brivido.
Nell'oggettistica introdotta nel 2022 era previsto un mostro alto 2 metri e 40 che si sarebbe dovuto attivare quando gli ospiti si sarebbero avvicinati, il tutto corredato da del fumo soffiato attorno al mostro e luci stroboscopiche rosse per rendere il tutto suggestivo. Si era obbligati a passare per La Casa della Strega, dove una delle prime automazioni attendeva la presenza di persone per scatenare il primo "Spavento". Poi si passava all'esterno, colpiti dal fumo, prima di attivare il Divoratore di Bambini.
Qui sotto potete gustare il tour 2022. Chissa cosa vi aspetterè nel 2023. Chissà