Anno 2024 (Prima Parte): Il dottor Josef Mengele ed il suo patogeno Xgen2.5
Il patogeno Xgen2.5 purtroppo è sfuggito al controllo...
Il dottor Josef Mengele, o meglio conosciuto come l'Angelo della Morte, stava conducendo una serie di esperimenti usando cavie umane. Il suo intento era di creare un super soldato da guerra. Per questo creò un patogeno in grado di modificare la struttura del DNA umano, e di conseguenza migliorare le prestazioni fisiche delle sue cavie.
Ma qualcosa andò storto: centinaia e centinaia di esseri umani persero la vita durante la prima fase di iniezione. Il problema sopraggiungeva qualche ora dopo il decesso: le cavie apparivano decedute ma in realtà non lo erano affatto. Ad una ad una si risvegliarono tutti, con gravi conseguenze caratteriali.
Manifestavano cannibalismo, incapacità di dialogo, atrofia cutanea grave ed un incontrollabile sete di sangue. Il dottor Mengele tentò il tutto e per tutto: utilizzò gas nervino, elettroshock, pure svariate armi da fuoco, ma non ci fu verso di abbattere le creature.
Il prossimo anno toccherà a voi cercare di fermare queste creature, prima che riescano ad uscire dal Villaggio e diffondere il patogeno su tutta la terra. Ci riuscirete?
Questa storia è divisa in due parti, prosegue nel blog anno 2025, vai a leggerla subito cliccando qui.
ANNO 2025 (Seconda Parte) - Xgen2.5 completamente fuori controllo